domenica 19 luglio 2009

TDO al PADOVA PRIDE VILLAGE


LA COMPAGNIA
L’ALTRA FACCIA DEL DADO
PRESENTA:

FORUM PUBBLICO AL PADOVA PRIDE VILLAGE

La compagnia di Teatro dell’Oppresso LGBT “L’ALTRA FACCIA DEL DADO” di Verona, presenta un forum pubblico al gay village di Padova lunedi 3 agosto 2009 alle ore 21.00.
Verranno presentate al pubblico delle scene di “oppressione” che coinvolgono persone omosessuali e trans ispirate a casi reali.
Il Teatro dell’Oppresso (TDO), è un teatro “interattivo” in cui il pubblico ha modo di entrare in scena e diventare parte attiva della storia rappresentata e quindi ha modo di interagire con gli altri attori nel “qui e ora “ dello spazio scenico.
Il TDO consente di affrontare le tematiche sociali di vario tipo, con un pubblico che partecipa alla scena portando il proprio contributo in termini di idee, proposte di cambiamento e di soluzione, rispetto a situazioni che altrimenti seguono i “copioni decisi da altri”, come spesso sono i “copioni della vita sociale”.
Con il TDO si affrontano gli stereotipi, i conflitti sociali, i pregiudizi palesi, ma anche quelli più sotterranei e soprattutto, le figure del “oppressore” e del “oppresso” nelle varie dimensioni della vita sociale.

Per qualsiasi informazione telefonare ad Ermanno Marogna conduttore del gruppo al nr. 349 4641139 o scrivere una mail a:ermannovr@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento